Le camere da letto - Vivere l'incanto della Puglia
Le camere evocano un'atmosfera intima e romantica, lo stile degli arredi e dei materiali naturali utilizzati per i decori, quali legno e pietra, ne esaltano il carattere rurale tipico dell'agro di Ostuni ed amplificano il senso di pace ancestrale.
Il pavimento di tutti gli ambienti, realizzato in coccio pesto, e le porte in legno grezzo si sposano perfettamente con lo stile dell'intera struttura.
Ognuna delle camere è dotata di bagno privato e clima caldo/freddo indipendente.
Camera Stella
La camera Stella deve il suo nome alle magnifiche volte che le conferiscono un carattere unico: le nervature in pietra naturale a vista sembrano fuoriuscire dal bianco rustico delle pareti creando un incantevole gioco architettonico.
La cassettiera e la poltrona in legno sono due elementi d'arredo d'epoca tipici delle abitazioni di campagna dei primi del '900. Il bagno en suite dotato di tutti gli accessori e di una comoda doccia è decorato con uno stile in linea con la camera.
Camera Ulivo
Un corridoio dalla tipica volta in pietra a botte introduce alla camera "Ulivo" , ricavata da un'antico trullo, ove il legno degli arredi è l'elemento naturale predominante che le dona un fascino particolare. La camera occupa una posizione centrale nella struttura ed offre una gradevole vista sulla piscina. La cabina armadio è stata realizzata scavando una nicchia nella parete di pietra.
Camera Agave
La camera Agave ampia e luminosa è caratterizzata dal magnifico cono del trullo le cui pietre naturali a vista le conferiscono uno charme unico. Gli arredi essenziali non distolgono lo sguardo dell'ospite dagli elementi naturali ma ne amplificano la bellezza.
La cabina armadio ed una nicchia completamente scavati nel muro interrompono il perimetro tondeggiante della camera, mentre una volta in pietra a vista conduce al bagno privato in cui lavabo realizzato con un'antica "chianca" ostunese è l'elemento di spicco.
Il bagno è provvisto di tutti i comfort e di una comoda doccia.